top of page

UNO SGUARDO AL FUTURO



Recensione a cura di Emiliano Prelle (EMPR):


Estrema professionalità, disponibilità e soprattutto reali competenze...


Chiunque fosse alla ricerca di una persona seria, professionale, disponibile e soprattutto competente nel suo mestiere, Andrea è fortemente raccomandato. Per mia esperienza, non è facile trovare persone serie, oneste e realmente qualificate. Andrea, a differenza di altri broker e/o assicuratori ha un animo umano : molti di loro cercano in tutti i modi di stipulare una polizza semplicemente per ottenere la provvigione e non tenendo conto dei problemi e delle conseguenze. Sono un ragazzo giovane e avevo bisogno che qualcuno mi guidasse a scegliere il miglior piano di previdenza complementare ( tenendo conto delle mie reali esigenze ), per garantirmi una "pensione" futura. Con Andrea c'è stata un'ottima comunicazione, è stato estremamente preciso, molto accurato e disponibile a spiegarmi il tutto anche più volte. Ti ringrazio Andrea, e sicuramente mi rivolgerò ancora a te in futuro !

...


Grazie Emiliano per la tua recensione ma, anche io devo ritenermi fortunato ad averti incontrato, il tuo settore (WEB) come il mio (ASSICURATIVO), sono costellati da pressapochisti, improvvisati e incompetenti, tutto questo va a discapito di chi opera con passione e competenze.

Nonostante la tua giovane età ti considero un grande professionista ed è per questo che ho voluto coinvolgerti in progetti per me importanti come AssicurAmici o come la nuova Associazione di liberi professionisti che si è venuta a creare "Asso-Partnership"

Andrea Nencioni


Chi c'è dietro il Blog
Seguimi
  • Facebook Basic Black
bottom of page