top of page

Una consulenza d'altri tempi ...


Mi chiamo Quilice Alessia, per gli amici Paola e sono la co-proprietaria di uno dei più famosi caffè storici di Torino il “Bicerin” (1763).

Conosco Andrea da diversi anni (siamo anche vicini di casa) e essendo al corrente del suo lavoro e reputandolo un serio professionista, mi sono rivolta a lui per avere una consulenza assicurativa relativa alla mia previdenza.

Il motivo che mi ha spinto a scegliere Andrea è che volevo avere vicino qualcuno che mi consigliasse al meglio, qualcuno libero da interessi e secondi fini a livello commerciale, qualcuno per cui al centro c’è il cliente e non i prodotti o le compagnie assicurative.

Tutti gli assicuratori dovrebbero agire in questo modo ed invece in giro è pieno di piazzisti che fanno solo ed esclusivamente i loro interessi e non quelli dei clienti.

Il suo modo di agire, il suo modo di fare consulenza, la sua pazienza e la sua competenza sono “oro colato”, tutti quanti dovremmo approfittarne.

Grazie Andrea per il tuo aiuto e i tuoi preziosi consigli.

Quilice Alessia Dell’Aiera


Chi c'è dietro il Blog
Seguimi
  • Facebook Basic Black
bottom of page